Interpretare. Creare. Sorprendere.
Il prefetto equilibrio tra passato e futuro.


Essenzialità di stile e competenza artigiana, qualità produttiva e pregio della materia prima. La filosofia Barbisio si è dimostrata coerente nel corso dei secoli.
L’abilità nel fondere in modo impeccabile il prestigio della tradizione con la lungimiranza imprenditoriale ha portato il Cappellificio ad aprire, già negli anni '30, diversi punti vendita nelle maggiori città italiane, arrivando ad esportare in America e in Africa.
Barbisio si presenta oggi con un nuovo impegno: declinare il nobile feltro di lapin e castoro, interpretare i materiali per realizzare cappelli unici e creare berretti e coppole in tessuto attraverso lavorazioni innovative per sorprendere attraverso l’eccellenza e la ricerca.
Cuore nel passato e sguardo al futuro concorrono a creare un accessorio elegante e alla moda, un’icona di stile indispensabile e intramontabile.
Cervo by Barbisio è la linea casual e underground del marchio in cui modernità e innovazione si traducono in un look ricercato e mai banale. Mescola con sapienza stile vintage e contemporaneo, unendo la qualità delle lavorazioni manuali che rendono i feltri di lana pratici e ideali per essere strapazzati, piegati in tasca o schiacciati in borsa.



I cappelli Barbisio sono esclusivamente lavorati a mano e realizzati con le originarie forme in legno.